Firenze, marijuana nei giardini della fortezza da Basso e al parco delle Cascine

Blitz antidroga nel fiorentino

FIRENZE (LaPresse) – A Firenze nuovo blitz antidroga della Polizia di Stato che ieri pomeriggio, tra la Fortezza da Basso e le Cascine, ha sequestrato più di 800 grammi di stupefacente tra hashish e marijuana.

Blitz antidroga a Firenze

L’operazione è stata infatti condotta dagli agenti delle volanti e del Reparto Prevenzione Crimine Toscana. I quali, affidandosi ancora una volta al fiuto delle loro unità cinofile, sono riusciti a scovare parte della droga. Anche sulle grondaie dei bagni pubblici all’interno dei giardini della Fortezza.

Sequestrate 36 confezioni di marijuana alla fortezza da Basso

Sono ben 36 le confezioni di marijuana – 214 grammi in totale – piovute dal cielo durante i controlli delle forze dell’ordine. Controlli eseguiti subito dopo le segnalazioni dei due pastori tedeschi Mia e Amper che non hanno poi mancato di far saltar fuori da un incavo di un albero anche una dose di eroina.

43 involucri di marijuana e hashish al parco delle Cascine

Una volta ripulita la zona, l’attenzione dei poliziotti e dei loro preziosi collaboratori a quattro zampe si è spostata al parco delle Cascine. Dove tra i cespugli sono stati rinvenuti altri 43 involucri di marijuana. Per un totale di 430 grammi di stupefacente. Sotto terra, infine, sono stati recuperati 216 grammi di hashish.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome