TORINO (LaPresse) – Juventus, Allegri: “Ronaldo sta bene. Khedira? Non si può criticare uno come lui” Ronaldo “sta bene. Normale che ieri fosse arrabbiato, ha segnato 15 gol in Champions. Insieme a Modric e al Real ha vinto la Coppa. Non ritirare il premio è una scelta personale, come tutte le scelte personali vanno rispettate, sicuramente aveva fatto una grandissima annata”. Così alla vigilia del match di Parma Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, tornando sull’assenza di Cristiano Ronaldo in occasione dei sorteggi Champions e dei premi individuali.
Le dichiarazioni dell’allenatore della Juventus sui sorteggi Champions
“Il sorteggio di Champions? Ne parleremo magari dopo Sassuolo. Ora darò una mia idea e poi la chiudiamo. Abbiamo due squadre che sono United e Valencia che sono ottime squadre, con due ambienti molto caldi. Young Boys outsider. Ci pensiamo dopo, ora testa al Parma”. Così Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, alla vigilia della sfida del Tardini.
“Non si può criticare un giocatore come Khedira”
“Non si può criticare un giocatore come Khedira. Uno dei pochi giocatori che ha sempre giocato con ogni allenatore che ha avuto. O tutti capiscono niente, oppure è il contrario”. Così Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, in conferenza stampa alla vigilia dell’anticipo di Parma. “In tanti guardano le partite, ma in pochi le vedono. Romeo Anconetani mi diceva sempre: oggi sei sceso in campo o hai giocato. È uguale. Contano i fatti, i numeri”, ha proseguito. “Non si può discutere Khedira. Poi ci sono partite in cui gioca bene e altre in cui gioca meno bene, fa parte della stagione. Ma non si può criticare un giocatore come Khedira”.