Mengacci e Zerbi, dopo 30 anni insieme sul palco della Triennale

Parleranno della loro storia a cuore aperto

Foto LaPresse - Marco Alpozzi

MILANO – Sabato pomeriggio si chiuderà un cerchio lungo due vite. Davide Mengacci e Rudy Zerbi saliranno assieme sul palco della Triennale di Milano e si racconteranno. Racconteranno cosa significa essere padre e figlio e non saperlo per buona parte dell’esistenza

Anni di bugie, poi la verità

Rudy Zerbi può dire di avere ben tre padri: Davide Mengacci (il genitore naturale), Roberto Zerbi (l’uomo che sua mamma ha conosciuto in gravidanza e che ha deciso di dare il cognome al piccolo) e Giorgio Ciana, la persona che l’ha cresciuto. Rudy, nato a Lodi nel 1969, ha conosciuto Mengacci soltanto nel 2001 grazie a Mara Carfagna, a quel tempo presentatrice con lui di La domenica del villaggio. Il conduttore, 48 anni, aveva rivelato tempo fa di aver scoperto molto tardi, a trent’anni, l’identità del suo padre biologico. Zerbi era convinto che suo padre fosse un altro, poi però si è messo a scavare fino a toccare con mano la verità. Fu la mamma a rivelarglielo proprio mentre guardava con Rudi un programma di Davide Mengacci.

Un palco per recuperare una vita trascorsa separati

Il palco della Triennale darà a padre e figlio un’occasione per raccontare apertamente al pubblico com’è stato vivere separati per tutto questo tempo. E’ tutto pronto per l’appuntamento delle 17 di sabato con l’angolo “Al Tempo delle Donne”. I due saranno si abbracceranno sotto gli occhi di centinaia di fan. E riabbracceranno la loro vita, insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome