Milano (LaPresse) – Un post di risposta alle critiche piovute dopo la deludente prestazione con la maglia azzurra nel match di Nations League contro la Polonia. Mario Balotelli ha affidato il suo pensiero ad una Instagram Stories: ‘Buongiorno. Non rovinare una buona giornata pensando alla pessima di ieri. Lascia andare’, si legge nella citazione accompagnata ad una foto dell’attore Denzel Washington. ‘Io sono forte e voi?’.
Il calciatore del Nizza tra i peggiori in campo contro la Polonia
L’Italia di Mancini è ancora un cantiere aperto. Nell’esordio in Nations League al Dall’Ara di Bologna, davanti a poco più di 22mila spettatori, gli Azzurri non vanno oltre un deludente 1-1 contro la Polonia. Un rigore di Jorginho a un quarto d’ora dalla fine evita al Mancio l’affronto della sconfitta davanti al pubblico che lo ha avuto a battezzo da calciatore. Primo gol in azzurro per il centrocampista italo-brasiliano del Chelsea, alla nona presenza. ù
Per la Polonia, reduce da un disastroso Mondiale che ha portato all’esonero di Nawalka e alla promozione di Brzeczek, in gol Zielinski. Il centrocampista del Napoli si conferma autentica bestia nera per Donnarumma in questo avvio di stagione, in gol dopo la doppietta al San Paolo in campionato. Italia che ci mette il cuore, la generosità soprattutto nel secondo tempo ma che denota ancora troppa indecisione nel cercare la giocata nei suoi giocatori di maggior talento come Insigne. Male Balotelli, positivo Bernardeschi, così così Jorginho salvato dal gol. Bene invece Chiesa quando è entrato nel finale.