ROMA (LaPresse) – Roma, nasconde 57 kg di droga in casa: arrestato a Montecompatri. I carabinieri del Nucleo investigativo del gruppo di Ostia, coadiuvati dai colleghi della stazione carabinieri di Colonna, dopo giorni di servizi di appostamento ed osservazione, hanno individuato un appartamento sulla via Casilina, nel comune di Montecompatri, vicino a Roma. Dove un 40enne incensurato e originario di Velletri, gestiva infatti un vero e proprio centro di stoccaggio di sostanze stupefacenti.
Roma, i militari hanno sorpreso il 40enne a confezionare le dosi di cocaina
Ieri i militari hanno fatto irruzione in casa. Sorprendendo al suo interno l’uomo intento a confezionare dosi di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di scovare 57 chili di hashish. Oltre che circa mezzo etto di cocaina. E altrettanta di marijuana. Oltre a tutto il materiale per il confezionamento e la somma di quasi euro 1.600 in contante. Ritenuto provento dello spaccio; durante la perquisizione è stata anche individuata anche una pistola revolver SW, calibro 38 special, con la matricola abrasa.
L’uomo è stato arrestato e accompagnato presso il carcere di Velletri, la droga (per un valore di oltre 143mila euro) e l’altro materiale rinvenuto è stato sequestrato. Sono in corso quindi ulteriori accertamenti e verifiche per stabilire la provenienza dello stupefacente e per identificare le eventuali persone che potrebbero aver aiutato l’arrestato nelle sue attività illecite.