Governo, Gelmini (FI): “Nulla cosmico, pericolosa logica punitiva anti-impresa”

”In queste prime settimane di settembre, assistiamo ad una vera e propria invasione mediatica da parte dei membri dell’esecutivo. Ma anche dei membri del governo del Movimento 5 stelle in modo particolare"

ROMA (LaPresse) – Governo, Gelmini (FI): “Nulla cosmico, pericolosa logica punitiva anti-impresa”. ”In queste prime settimane di settembre, assistiamo ad una vera e propria invasione mediatica da parte dei membri dell’esecutivo. Ma anche dei membri del governo del Movimento 5 stelle in modo particolare. Interviste fiume, ospitate televisive, dirette sui social network, tweet, selfie. Parole, parole, parole. Poi andiamo a vedere, concretamente, quali sono i provvedimenti all’ordine del giorno, e scopriamo con grande sconcerto che non c’è nulla. Il nulla cosmico”.

Governo, le dichiarazioni del capogruppo di Forza Italia all’incontro di Fiuggi

Lo ha detto Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, parlando con i giornalisti a margine della convention azzurra ‘L’Italia e l’Europa che vogliamo’, organizzata infatti da Antonio Tajani a Fiuggi (Frosinone).

“Questi signori chiacchierano dalla mattina alla sera e non stanno producendo niente per il Paese. Il decreto Di Maio, erroneamente ribattezzato ‘dignità’, ha avuto come primo effetto, ancor prima di entrare in vigore, quello di congelare le attività di centinaia di migliaia di imprese”, prosegue Gelmini.

“Il governo ha agito, dispiace dirlo, usando una logica punitiva contro le imprese, contro le aziende, contro chi cerca, in questo Paese, di produrre ricchezza e lavoro. Un governo non può essere contro gli imprenditori. Non può attaccare così chi si mette in gioco e chi rischia sulla sua pelle ogni santo giorno”, conclude Gelmini.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome