ROMA – Barbara D’Urso è riuscita a segnare un goal importante questa domenica. Dopo il calo di ascolti del debutto di ‘Domenica live’ della scorsa settimana ha cercato di puntare su un grande ospite, e ci è riuscita. Nella seconda parte della lunga diretta, quella che coincide con la messa in onda di ‘La prima volta’ di Cristina Parodi su Rai1,ha intervistato la sorella della principessa Meghan Markle, che pochi mesi fa ha sposato il principe Harry.
Gli attacchi sul rapporto con il padre
Samantha nel tempo , e anche questo pomeriggio, ha lanciato una serie di accuse alla sorellina Meghan.
Il primo argomento affrontato con Barbara è l’infarto del padre, che secondo alcuni giornali sarebbe stato una notizia falsa. “Nostro padre ha avuto diversi infarti – ha spiegato Samantha – Meghan al telefono gli ha detto: non so quando verrai, ma ce la faremo. Poi vicino al matrimonio, nessuno gli ha più detto nulla. Soffriva molto. Alla fine ha avuto un infarto. I dottori gli hanno proibito di andare al matrimonio, lui prevedeva di andare”. Samantha ha quindi sostenuto il mancato invito al matrimonio, che avrebbe ferito molto suo padre.
Una sorellina assente
Samantha ha sostenuto che sua sorella Meghan si sarebbe allontanata dalla sua famiglia dopo aver conosciuto il principe, e senza alcuna ragione. “Ho parlato con Meghan a fine 2016 e l’ho vista l’ultima volta nel 2008 quando è venuta alla mia laurea. Mio padre l’ha vista l’ultima volta un paio di anni fa. Io ho un problema alla spina dorsale, che mi impedisce negli spostamenti. Non ho mai chiesto soldi, per noi conta essere una famiglia. Non so perché non parla più con nessuno, neppure da parte della madre”, ha continuato. Poi l’ultimo appello lanciato dai microfoni di Barbarella. “Harry, Meg, in un certo senso non è giusto che la famiglia si parli attraverso la tv. Comportati da adulta e accetta l’amore che noi come famiglia ti offriamo. Fai la cosa giusta, non c’è alcuna ragione per non farla”.