Milano, nascondeva oltre una tonnellata di droga nel box: arrestato

Nascondeva oltre una tonnellata di stupefacenti. Per questo motivo un uomo, milanese di 42 anni, è stato arrestato dalla polizia di Milano. Con 1.100 chili di hashish e 550 grammi di cocaina nascosti in un box di via Padova

Foto LaPresse -

MILANO (LaPresse) – Milano, nascondeva oltre una tonnellata di droga nel box: arrestato. Nascondeva oltre una tonnellata di stupefacenti. Per questo motivo un uomo, milanese di 42 anni, è stato arrestato dalla polizia di Milano. Con 1.100 chili di hashish e 550 grammi di cocaina nascosti in un box di via Padova. Le indagini sono state avviate dopo una segnalazione che riportava di un cittadino italiano, di cui si conosceva solo il nome, che aveva una Ford Focus di colore grigio, che avrebbe avuto un ingente quantitativo di droga in una autorimessa sotterranea tra via Padova e via Palmanova. In pochi giorni è risultato che l’uomo, gravato da due precedenti per stupefacenti molto datati nel tempo, malgrado abitasse in un’altra zona, gravitasse spesso vicino all’autorimessa.

Milano, nascondeva oltre una tonnellata di droga nel box: arrestato

Lunedì scorso il controllo della squadra mobile, poco dopo l’incontro del 42enne con altri due pregiudicati. Aveva 6.500 euro in contanti e nel box, in gran parte nascosta in una intercapedine in muratura realizzata nella parte estrema, la droga. Inoltre è stato scoperto anche un apparecchio satellitare radar per imbarcazioni, con antenna radar navigatore, di solito utilizzato dai trafficanti di droga durante il trasporto dello stupefacente in mare.

A portare a termine l’operazione sono stati i poliziotti della sezione antidroga della squadra mobile della Questura a seguito di servizi di osservazione e pedinamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome