MILANO – Il Grande Fratello Vip vuole Fabrizio Corona all’interno del cast. Questa l’indiscrezione lanciata nelle ultime ore che potrebbe far vacillare gli equilibri della casa più spiata d’Italia. Silvia Provvedi potrebbe infatti decidere di abbandonare laddove la Endemol dovesse proporre il contratto all’ex re dei paparazzi.
Corona pronto a partecipare al Gf Vip
E’ un’indiscrezione che ormai aleggia da tempo e prima ancora che venisse lanciata dal portale di Davide Maggio ne aveva parlato Alberto Dandolo. Il giornalista aveva spiegato: “Quando su Oggi circa due mesi fa paventai l’ipotesi di Corona al Gf i soliti giornalisti imprenditori mi diedero del visionario, matto e instabile”. Mentre in effetti tutto ciò pare che stia per diventare realtà. “La ‘vippitudine’ dei diciannove concorrenti già rinchiusi nella Casa evidentemente non è sufficiente per animare il Grande Fratello Vip 2018. E se l’ingresso di Lory Del Santo nella seconda puntata è già una certezza, la produzione del reality pare stia facendo carte false per portare a Cinecittà Fabrizio Corona” ha annunciato Maggio.
Silvia Provvedi abbandonerà?
E se davvero ciò dovesse realizzarsi, è possibile che Silvia Provvedi sia pronta a fare i bagagli. La bruna, del gruppo Le Donatella, era già stata interrogata in merito alle dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona a Verissimo. Nella prima puntata del Grande Fratello, infatti, Alfonso Signorini chiese alla Provvedi cosa ne pensasse in merito. La cantante prontamente rispose: “Di un uomo piccolo così non parlo più”. Corona aveva confessato a Silvia Toffanin di non aver mai amato realmente la Provvedi. Si preannunciano giorni di scintille, dunque, laddove dovesse essere confermata la presenza di Corona.