Londra (LaPresse) – La turbolenta avventura di Jose Mourinho come allenatore del Manchester United potrebbe concludersi questo fine settimana. Secondo il Daily Mirror, infatti, l’allenatore portoghese sarò esonerato dopo la partita contro il Newcastle in programma oggi pomeriggio ad Old Trafford. Neanche una vittoria salverà la panchina dello Special One, che avrebbe ormai la fiducia del board, ha riferito una fonte interna allo United al tabloid inglese.
L’allenatore ritiene che la sua avventura non è ancora conclusa
“Penso che qualcuno si preoccupi più di altri”. Il manager del Manchester United, Jose Mourinho, crede che alcuni dei suoi rivali stiano danneggiando più di altri la squadra. Mentre proseguono le voci su un suo possibile esonero dopo un inizio deludente di stagione. Dopo la terza sconfitta in sette partite di Premier League contro il West Ham, lo United è scivolato già a nove punti dal vertice della classifica occupata da Manchester City e Liverpool.
Mourinho ha ribadito di non temere per il suo lavoro. Ma si è rifiutato di dichiarare se si fosse incontrato nei giorni scorsi con il vicepresidente esecutivo del club, Ed Woodward. Mourinho ha anche difeso i suoi giocatori dalle critiche di scarso impegno. “Dopo 20 anni di calcio sono ancora il ragazzino che ero, sono ancora ingenuo, ma continuo a non credere che un giocatore non sia onesto”, dice lo Speciel One.