Lecce, parcheggio abusivo vicino alla spiaggia ed estorsioni: 4 arresti

Fondamentali per l'attività investigativa servizi di controllo e pedinamento e le testimonianze dei proprietari delle auto

.Lecce (LaPresse) – All’alba di oggi, a Porto Cesareo (Lecce), militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Campi Salentina (Lecce) hanno arrestato 4 pregiudicati, tutti parenti. Per estorsione aggravata e continuata, minacce, danneggiamento aggravato mediante incendi. Ed inoltre invasione di terreni ed anche occupazione abusiva di area demaniale marittima. Secondo quanto ricostruito, i 4 dal 2008 hanno occupato una vasta area demaniale a Porto Cesareo. Adibendola poi a parcheggio privato a pagamento per centinaia di auto di fruitori delle spiagge della zona.

Parte dell’area è stata riservata a parcheggio per camper. Con installazione di impianti elettrici e servizi igienici improvvisati. Ed anche con scarichi fognari in mare in violazione delle normative di settore. Inoltre hanno cercato di impossessarsi anche di strutture balneari vicine. Con ripetute minacce, violenze, danneggiamenti e atti intimidatori nei confronti dei proprietari e della clientela. Fondamentali per l’attività investigativa servizi di controllo e pedinamento. Ed anche le testimonianze dei proprietari delle auto.

A Napoli è stato sequestrato un “parco dell’amore”

I carabinieri di Napoli hanno scoperto un ‘parco dell’amore’. Hanno arrestato il gestore dell’area per favoreggiamento della prostituzione. Si tratta di un parcheggio sorto dal nulla. Sotto un cavalcavia di via Sponsilli, abusivo, sito in un’area isolata. Il ‘parco’ è stato scoperto. Ed in seguito sequestrato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli. Durante servizi di pattugliamento per il controllo del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome