Tamponamento a catena in Serbia, almeno 6 vittime

Tamponamento a catena lungo l'autostrada Belgrado-Nis all'altezza di Jagodina. Al momento ci sono 6 morti e 27 feriti, ma il bilancio potrebbe cambiare.

Photo by OLIVER BUNIC / AFP)

BELGRADO – Sono almeno sei le vittime di un gigantesco incidente avvenuto in Serbia, lungo l’autostrada Belgrado-Nis all’altezza di Jagodina (centro) intorno alle 7,20 di questa mattina. Ma il bilancio potrebbe tragicamente salire. Ci sono altre decine di persone coinvolte nel maxitamponamento. Al momento il bilancio è fermo a 6 mortiie 27 feriti, ma i numeri potrebbero cambiare.

L’incidente a catena

A rendere nota la notizia è il Ministero dell’Interno. Da un aprima ricostruzione dell’accaduto sembra che il sinistro abbia riguardato entrambe le carreggiate dell’autostrada. Sono decine i veicoli e camion coinvolti nel tamponamento a catena. Sembra che le vetture si siano scontrate a causa della fitta nebbia che ostacolava la visuale ai conducenti. Sono in corso le operazioni delle forze dell’ordine e dei sanitari. Il traffico è stato bloccato per fare accertamenti e liberare la strada, e sul posto stanno affluendo ambulanze e mezzi dei vigili del fuoco.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome