MILANO (LaPresse) – “Cassano si è reso conto che non ha la testa per concentrarsi sugli allenamenti e ha voglia di concentrarsi sulla famiglia. La sua settimana con l’Entella è stata bella, sono corso per vederlo allenarsi coi miei ragazzi che erano entusiasti di lui”. Così il patron della Virtus Entella Antonio Gozzi, intervenuto ai microfoni di TuttiConvocati su Radio24.
La parola al presidente dell’Entella
“Con Antonio ci siamo salutati con affetto mercoledì – ha aggiunto – non è partito per l’amichevole di Lugano, chi gli ha parlato in quei giorni lo ha trovato tranquillo. Non so cosa sia successo venerdì, mi ha scritto un messaggio in cui mi spiegava la sua scelta”.
La nuova vita di Antonio Cassano
“Antonio mi ha parlato benissimo di questa settimana con l’Entella. Sappiamo che c’era stata una richiesta del Monza anche. E’ successo che Cassano è quello che conosciamo, in certi momenti non sa più soffrire, è mentalmente preparato per una nuova vita”, dichiara ancora Gozzi.
“Mi ha chiamato giovedì per dirmi queste cose. Mi rendo conto che a molti sembra l’ennesimo ribaltone, ma lui se ne frega di marketing e consenso della gente. Lui secondo me aveva anche voglia di abbracciare la causa dell’Entella e dare una mano”, conclude.