Fs, Trenitalia c2c nominata miglior compagnia ferroviaria

I giudici di Rail Operator of the Year, presentato dal giornalista della BBC Jeremy Vine, hanno sottolineato i miglioramenti dei servizi per i passeggeri

PRESS ASSOCIATION Photo. Photo credit should read: Nick Ansell/PA Wire

MILANO (LaPresse) – La società del gruppo Fs Italiane nel Regno Unito, Trenitalia c2c, gestita da Trenitalia Uk, è stata nominata la migliore compagnia ferroviaria della Gran Bretagna. Ai National Transport Awards. Presente alla premiazione il Segretario di stato per i trasporti Chris Grayling, che è intervenuto esaminando il settore trasporti nel Regno Unito.

Regno Unito, il gruppo Fs è la miglior compagnia ferroviaria

I giudici del premio Rail Operator of the Year, presentato dal giornalista della BBC Jeremy Vine, hanno sottolineato i miglioramenti dei servizi per i passeggeri. Da quando Trenitalia ha completato l’acquisizione di c2c, nel febbraio del 2017. In particolare, hanno evidenziato l’accordo firmato l’anno scorso per la fornitura di 60 nuove carrozze Bombardier Aventra, l’implementazione di un migliore sistema di rimborso in caso di ritardi e cancellazioni dei treni. E il lancio della connessione Wi-Fi gratuita per tutti i passeggeri.

Il progetto Trenitalia c2c

“Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questo premio, che è una testimonianza degli sforzi di ogni singola persona che lavora in Trenitalia c2c”. Lo ha sottolineato Julian Drury, Managing Director di Trenitalia c2c. “Negli ultimi 18 mesi abbiamo visto molti miglioramenti con i nuovi azionisti. E siamo consapevoli di avere molti progetti e tanto lavoro da fare. Che continuerà a migliorare i servizi per i nostri clienti”.

Obiettivi e continui miglioramenti

“Siamo lieti che la squadra di Trenitalia c2c abbia vinto questo premio nazionale, in quanto offrire un servizio di qualità ai nostri clienti è un elemento chiave per la strategia del gruppo Fs Italiane nel Regno Unito”. Lo ha sottolineato Ernesto Sicilia, Presidente di Trenitalia Uk. “Siamo impegnati a rafforzare la nostra presenza in questo Paese. Portando più innovazione e investimenti che continueranno a offrire miglioramenti per i passeggeri del Regno Unito”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome