Dl Fisco, Conte: “Approvata la stesura definitiva”

Il premier nel corso della conferenza stampa ha dato il via libera per la seconda volta al decreto

in foto Giuseppe Conte

ROMA (LaPresse) “Mi ero riservato una lettura del dl fiscale per verificare i dubbi di natura tecnica e politica. Abbiamo approvato il dl fiscale nella sua stesura definitiva. Ribadendone le coordinate originarie”. Così il premier Giuseppe Conte nel corso della conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri che ha dato il via libera per la seconda volta al decreto legge sul dl fiscale.

Decreto fisco, la rilettura di Conte e la stesura definitiva

Il caso del Dl fisco “è successo perché lavoriamo tanto e produciamo tantissimo, è auspicabile che i testi arrivino per tempo”. Lo ha detto il premier Giuseppe Conte, in conferenza stampa a Palazzo Chigi, dopo il Consiglio dei ministri. “Può capitare che si arrivi in zona Cesarini. E’ successo in passato che si approvavano norme completamente in bianco e poi si definivano”, ha aggiunto.

Le dichiarazioni di Salvini

“Le polemiche di questi giorni hanno portato un passo avanti e non un passo indietro. Tutto è bene quello che finisce bene”. Lo ha detto il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, in conferenza stampa a Palazzo Chigi, dopo il Consiglio dei ministri.

Soddisfatto anche Di Maio

Con la modifica del decreto legge fiscale “nasce uno Stato amico che finalmente si sostituirà con uno Stato nemico, che ha distrutto la vita di cittadini e imprenditori”. Così il vicepremier Luigi Di Maio, al termine del Consiglio dei ministri. “E’ stato un sabato pomeriggio ben speso – ha aggiunto – tutto per il bene degli italiani”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome