Uomini e donne: Mara Fasone abbandona, nella rosa dei tronisti un grande ritorno

Primo abbandono della nuova stagione di 'Uomini e donne'. Mara Fasone lascia tra mille polemiche. Tra i papabili tronisti l'amatissimo Andrea Cerioli

ROMA – Un trono breve e tormentato quello di Mara Fasone. Si era seduta sulla poltrona rossa di ‘Uomini e donne’ a settembre, con un video di presentazione strappalacrime che aveva commosso l’intero pubblico. L’adolescenza in una casa popolare, tanti fratelli e pochi soldi su cui poter contare. Poi la svolta in Germania, la carriera da modella e la ritrovata felicità. Le polemiche hanno colpito prima gli interventi di chirurgia estetica, costosi e incompatibili con le possibilità economiche raccontate. Poi le lunghe discussioni con l’antagonista Teresa Langella, le continue richieste d’attenzione ai troniste che hanno fatto perdere le staffe a più di un corteggiatore, primo su tutti Andrea Dal Corso. Infine i dubbi sulla storia con l’ex fidanzato. Mara ha deciso di abbandonare e lo ha fatto senza dare spiegazioni.

L’addio di Mara

Mara ha deciso di abbandonare i trono all’improvviso. Nella puntata precedente c’erano state diverse polemiche sulla sua presunta relazione con l’ex fidanzato. Gianni Sperti ha espresso le sue perplessità sugli incontri frequenti tra l’ex fidanzato della tronista e la sua famiglia. Mara aveva spiegato che i genitori erano contrari alla sua esperienza sul trono e avrebbero voluto un ritorno di fiamma. Tuttavia le spiegazioni no avevano rassicurato molto il pubblico, ancora scosso per il caso Sara Affi Fella. Nell’ultima registrazione Mara ha abbandonato il trono senza spiegare nulla a nessuno. Non si è presentata in puntata e non ha nemmeno lasciato un video di spiegazioni agli ex corteggiatori. Tutto fa pensare che abbia scelto di andar via proprio per le feroci critiche del pubblico.

Nuovo tronista in arrivo

Per una che va c’è un altro che viene. Mara Fasone ha lasciato un posto vuoto a ‘Uomini e donne’. La puntata con il nuovo ‘protagonista’ del programma non è ancora stata registrata, ma già circolano voci sul prossimo tronista. Secondo le principali riviste di gossip in pole position ci sono Andrea Cerioli e Nicolò Ferrari, entrambi reduci dall’esperienza a ‘Temptation island vip’. Per Cerioli si tratterebbe della seconda esperienza sul trono. Partecipò diversi anni fa senza scegliere nessuno, per poi fidanzarsi fuori con una delle corteggiatrici.  Anche Nicolò Ferrari non è estraneo a quegli studi. Nell’edizione di ‘Uomini e donne’ dello scorso anno ha sfiorato la scelta della tronista Nilufar Addati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome