Centrodestra, Maullu (Fi): “Deve essere rinnovato, l’Italia prima di tutto”

"In un momento estremamente particolare, in cui la crisi economica continua a mordere le fasce più deboli della popolazione. QUindi l'Italia deve essere messa davanti a tutto"

Foto LaPresse - Vince Paolo Gerace Nella foto: Stefano Maullu

MILANO (LaPresse) – Centrodestra, Maullu (Fi): “Deve essere rinnovato, l’Italia prima di tutto”. “In un momento estremamente particolare, in cui la crisi economica continua a mordere le fasce più deboli della popolazione. Quindi l’Italia deve essere messa davanti a tutto. La priorità del centrodestra, in un momento del genere, deve essere rappresentata dalla difesa dell’Italia. Oltre che dalla difesa della sua identità nazionale, continuamente messa a repentaglio da un’Europa che utilizza lo spread come una clava per colpire il nostro Paese”. Lo afferma Stefano Maullu, europarlamentare di Forza Italia. Introducendo il convegno “ItaliAvanti” al Palazzo delle Stelline di Milano. Che aggiunge: “Con le loro stoccate all’Italia, Juncker e Moscovici hanno già iniziato la campagna elettorale per le europee. Il che è totalmente inaccettabile”.

Centrodestra, le dichiarazioni dell’europarlamentare di Forza Italia Stefano Maullu

“Alcuni partiti stanno cercando di utilizzare lo spread per difendere l’Europa, ma dal mio punto di vista questo atteggiamento è completamente sbagliato – spiega Maullu -. Prima degli interessi dei partiti, a mio avviso, bisognerebbe riservare la priorità agli interessi del Paese, evitando di tacciare di tradimento coloro che decidono di uscire allo scoperto per manifestare la loro opinione. Se vorrà difendere efficacemente l’Italia, il centrodestra dovrà essere assolutamente rinnovato, in modo tale che sia meno chiuso nelle stanze del palazzo e più adeguato ai tempi”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome