MILANO (AWE/LaPresse) – Generali inaugura a Mosca l’ufficio di rappresentanza. È stato inaugurato oggi l’ufficio di rappresentanza di Generali a Mosca, alla presenza del Regional Officer dell’area Austria, Cee & Russia e Ceo di Generali Cee Holding, Luciano Cirinà, e del presidente e Ceo di Generali Russia & Cis, Giorgio Callegari. In occasione della cerimonia di apertura, è stato main partner di un concerto svoltosi nella Sala Grande del Conservatorio di Mosca il 30 ottobre 2018.
Generali, le dichiarazioni del Group Ceo Philippe Donnet
Il Group Ceo, Philippe Donnet, ha quindi affermato: “Con l’inaugurazione del nostro nuovo ufficio a Mosca celebriamo un passo fondamentale nella nostra espansione in Russia. Generali guarda infatti con grande interesse e impegno l’evoluzione e la crescita di questo mercato. Caratterizzato infatti da una domanda sempre più sofisticata e che richiede nuovi prodotti e soluzioni assicurative. Apprezziamo quindi gli sforzi compiuti dal governo e dalle autorità russe per garantire disposizioni normative chiare ed efficaci per il settore assicurativo. E siamo infatti fiduciosi per i futuri successi in Russia”.
Generali inaugura a Mosca l’ufficio di rappresentanza
L’Austria, Cee & Russia Regional Officer e Ceo della Cee Holding, Luciano Cirinà, ha aggiunto: “La nostra collaborazione con Ingosstrakh risale a più di 30 anni fa. Da allora abbiamo supportato i nostri clienti nell’ex URSS e poi in Russia. Soddisfacendo quindi le loro esigenze nel campo dell’assicurazione corporate e dell’ employee benefit. Siamo fermamente convinti che continueremo a costruire una relazione forte. E reciprocamente proficua. E intensificheremo la nostra cooperazione industriale in Russia. L’area Austria, Cee & Russia è nel dna. In Austria e in Cee contiamo più di 12 milioni di clienti. Siamo i leader nella regione in termini di redditività. E siamo orgogliosi di contribuire con il 9% al totale dei premi del Gruppo e con oltre il 15% al risultato operativo”.