Napoli (LaPresse) – “Un giudizio sulla partita? Tutti hanno fatto quello che potevano, ma a livello collettivo si poteva fare meglio, non è stata una buona partita. Mertens? Sicuramente ha trovato una condizione ottimale dopo il Mondiale, è stato molto prolifico e questa è una buona notizia in vista della Champions. Psg? Oggi sono meno contento rispetto alla partita con la Roma, ma sono sicuro che martedì faremo una grande partita”. Così il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti nella conferenza stampa post-partita di Napoli-Empoli 5-1.
L’allenatore della compagine partenopea apprezza il risultato ma nota un passo indietro dal punto di vista della prestazione
“La partita l’abbiamo iniziata bene, poi dopo il 2-0 c’è stato un rilassamento eccessivo e abbiamo perso un po’ di controllo, trovando difficoltà nella costruzione del gioco. E’ stato così fino al 4-1, perché poi anche fino al quarto gol non è stata una buona partita, il risultato dice un’altra cosa con un bottino anche esagerato rispetto alla gara con la Roma, ma dobbiamo concentrarci su quello che non è andato bene. In attacco siamo stati molto prolifici, sia con Mertens che con Insigne e Milik, e questo è stato molto positivo”. Così il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti nella conferenza stampa post-partita di Napoli-Empoli 5-1.