Accoltella compagno per difendersi durante lite: denunciata 39enne

A Torino, in corso Grosseto, quartiere Madonna di Campagna, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato una donna di 39 anni per lesion

Foto Luigi Salsini / LaPresse Nella foto: Carabinieri in attività investigativa

TORINO – A Torino, in corso Grosseto, quartiere Madonna di Campagna, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato una donna di 39 anni per lesioni. La notte scorsa, i militari dell’Arma sono intervenuti in un’abitazione per una lite in famiglia su richiesta di alcuni condomini che hanno chiamato il 112.

In casa, i carabinieri hanno trovato un uomo di 43 anni con una ferita da arma da taglio all’addome e una donna con diverse ecchimosi al volto. L’uomo è stato trasportato dal 118 all’ospedale San Giovanni, dove si trova ancora ricoverato in prognosi riservata, e la compagna è stata trasportata al Maria Vittoria. La donna è stata dimesssa con un prognosi di 5 giorni e ha raccontato ai militari dell’Arma di aver agito per legittima difesa per difendersi dal compagno violento. La 39enne ha precisato di essere stata picchiata violentemente e che per difendersi ha impugnato un coltello da cucina con il quale ha ferito il compagno all’addome. Durante il sopralluogo è stato sequestrato il coltello utilizzato dalla donna per difendersi dalla aggressione dell’uomo.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome