La Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio ad Acerra. Gli agenti del Commissariato di Acerra, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 81 persone, 19 delle quali con precedenti di polizia, e controllato 42 veicoli. L’operazione si è svolta nella giornata del 9 gennaio 2025.”
Titolo=”Frattamaggiore: giovane denunciato per droga e porto abusivo di coltello”
Articolo=”A Frattamaggiore, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato locale hanno sorpreso un giovane mentre cedeva droga. Il 16enne di origine tunisina è stato trovato in possesso di circa 22 grammi di hashish suddivisi in 15 involucri e di un coltello a serramanico con lama di 7 cm. È stato denunciato per detenzione illecita di sostanza stupefacente e porto di armi od oggetti atti ad offendere. L’intervento è avvenuto in via I Traversa Roma il 9 gennaio 2025.”
Titolo=”Pompei: arrestato un cittadino bulgaro con mandato di arresto europeo”
Articolo=”A Pompei, la Polizia di Stato ha arrestato un 55enne cittadino bulgaro in esecuzione di un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità bulgare per reati contro il patrimonio. L’uomo, notato mentre tentava di evitare un controllo, è stato fermato e identificato. L’arresto è avvenuto il pomeriggio del 9 gennaio 2025.