LOS ANGELES – Dopo il macho e il toy boy ora sarebbe la volta di una donna. Demi Moore continua a far parlare di sé per le sue storie d’amore. Due le sue storie più importanti, con uomini molto diversi tra loro. A 18 anni sposò il musicista Freddy Moore, da cui divorziò nel 1985, mantenendone il cognome a scopi lavorativi. Dal 1987 al 2000 è stata sposata con l’attore Bruce Willis, sex symbol noto per la sua immagine da macho. Dal matrimonio sono nate tre figlie: Rumer Glenn (nel 1988), Scout LaRue (nel 1991) e Tallulah Belle (nel 1994). Nel settembre 2005 ha sposato l’attore Ashton Kutcher, ‘toy boy’ 16 anni più giovane di lei. Dopo la separazione annunciata nel novembre 2011, la coppia ha divorziato nel 2013. Ora Demi Moore avrebbe ritrovato l’amore in una donna.
La nuova fidanzata
A lanciare lo scoop è il ‘Daily Mail’. La nuova fidanzata di Demi Moore sarebbe una nota stilista di origine serba. Si tratta di Masha Mandzuka, 43enne proprietaria insieme alla socia Anda Gentile, del marchio di abbigliamento ‘Anda & Masha’. Secondo il tabloid inglese la relazione tra le due andrebbe avanti già da due anni, anche se la loro conoscenza risalirebbe a tre anni fa. Il Mirror ha fotografato le donne insieme a fare shopping per la figlia di due anni di Masha. Pare che la relazione sia seria e che le due convivano a Los Angeles.
Demi Moore torna a sorridere
L’attrice sta vivendo il suo periodo di rinascita dopo anni di buio. Di recente sul ‘New York Post’ ha mostrato anche la foto di lei senza denti, persi in un periodo di stress lo scorso anno. Dopo il buio è partita la riabilitazione per la dipendenza da alcol e altre sostanze, ma nel suo percorso Demi è stata anche aiutata dalle figlie. L’attrice, oltre alla dipendenza, ha dovuto superare ben tre divorzi. Ma ora dice di aver ritrovato il sorriso, forse anche grazie alla nuova (presunta) compagna.