Al Bano: Io e Loredana Lecciso ci siamo lasciati ma Romina non c’entra

foto Fabio Ferrari - LaPresse

Roma, 9 apr. (LaPresse) – “La signora Loredana, che rispetto tantissimo, se n’è andata, nel mese di dicembre, per fatti suoi, e lei lo sa bene, scaricando su di me il fatto che se n’è andata via per Romina. Non è vero!”.

Al Bano chiama in diretta a Storie Italiane, il programma di Rai1 condotto da Eleonora Daniele, per fare chiarezza sulla sua vita privata. Il cantante al telefono si sfoga: “l’ambiguità non mi appartiene, nella mia vita sono stato sempre onesto”. E ha poi chiesto “chiarezza” alla Lecciso: “Se è andata via, non è stato per Romina, perché tra me e Romina c’è un grande rispetto, e non lo cambierò”.

Al Bano aggiunge: “Sono stufo di questo straparlare su questo argomento, che serve solo a fare audience”, e ricorda di aver sopportato l’uscita all’Isola dei Famosi: “quella battuta lì doveva risparmiarsela…non tratterò mai nessuno dicendo ‘lo lascio'”. E’ poi Loredana Lecciso a chiamare in diretta: “Questa telefonata me la sarei risparmiata ma è doverosa nei confronti dei miei figli e di me come donna.

Io posso solo dire che voglio un gran bene a quest’uomo, in questa fase così delicata della sua vita ancora di più”. A quel punto Al Bano, che non era più al telefono, ha richiamato Eleonora Daniele per dire: “Loredana sa bene quello che ha fatto e io so bene quello che lei ha fatto… Se il silenzio imperasse su questa storia sarebbe il bene di molti. Io e lei ci siamo lasciati, al punto che non voglio nemmeno sentirla a telefono per questo periodo. Il tempo sarà galantuomo, vedremo… Io ho 75 anni e il resto della mia vita lo voglio vivere serenamente”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome