ALESSANDRIA (LaPresse) – Alessandria, cade dal balcone durante un furto in casa: arrestato 30enne. La polizia ha arrestato ad Alessandria un cittadino albanese di 30 anni, pregiudicato e senza fissa dimora, per tentato furto in abitazione in concorso.
Alessandria, gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione del proprietario
Gli agenti dopo la segnalazione del proprietario di un appartamento in via Bensi 122, sabato scorso poco prima delle 21, sono giunti sul posto e hanno trovato nel cortile interno l’uomo con una gamba incastrata nelle sbarre della recinzione, con diverse ferite, dopo essere precipitato dal balcone al secondo piano dell’abitazione nel tentativo di fuga.
Il 30enne era stato notato nell’apparamento in compagnia di un complice
Il 30enne era stato notato all’interno dell’appartamento, insieme a un complice, da un vicino di casa che ha allertato proprietario con vari richiami e suonando il campanello. Arrivati sul posto gli agenti hanno chiesto l’intervento del 118, provvedendo a tamponare una grave ferita al braccio sinistro del 30enne. Successivamente l’uomo è stato portato in ospedale dove gli è stata riscontrata una emorragia cerebrale. Sono ancora in corso le ricerche del suo complice, che è riuscito a fuggire dopo il tentativo di furto. Le ricerche però non dovrebbero durare a lungo anche perché l’uomo è stato ripreso dalle telecamere.