Alessandro Di Battista restituisce il ‘tfr’ di 43mila euro: “Mica semplice essere populista”

Alessandro Di Battista rinuncia a 43.726 euro di assegno di fine mandato. È lo stesso ex deputato del Movimento 5 Stelle ad annunciarlo, in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook. In cui appare insieme alla compagna Sahra e al figlioletto Andrea, dalla casa statunitense che ospita la loro famiglia

Foto Fabio Cimaglia / LaPresse

ROMA (LaPresse) – Alessandro Di Battista restituisce il ‘tfr’ di 43mila euro: “Mica semplice essere populista”. Alessandro Di Battista rinuncia a 43.726 euro di assegno di fine mandato. È lo stesso ex deputato del Movimento 5 Stelle ad annunciarlo, in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook. In cui appare insieme alla compagna Sahra e al figlioletto Andrea, dalla casa statunitense che ospita la loro famiglia.

Le dichiarazioni di Alessandro Di Battista

“Non è mica semplice essere un ‘populista’ – scrive l’esponente M5S -. Breve video familiare girato in una casa in California. È a disposizione degli esponenti dei partiti politici morti. Tra l’altro ho calcolato che se tutti i deputati e senatori ‘trombati’ del Pd o di quel che resta della sinistra (quelli per intenderci che parlano della povera gente o della redistribuzione della ricchezza) facessero altrettanto beh ci sarebbero oltre 12 milioni di euro freschi freschi per le piccole e medie imprese italiane. Posti di lavoro insomma”, conclude Di Battista.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome