ROMA – A qualche mese di distanza dalla fine dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, la conduttrice del popolare tv game vinto dall’attore Nino Formicola, torna a parlare dello scandalo che ha investito la scorsa edizione del reality.
Alessia Marcuzzi si difende dallo scandalo-droghe dell’Isola dei Famosi
La showgirl è infatti ritornata sull’argomento-shock che ha infangato il suo programma. La Marcuzzi, negli scorsi mesi, ha ricevuto molte critiche e pesanti accuse da parte dei suoi rivali per come ha gestito la difficile situazione durante la conduzione del programma. A puntare il dito contro di lei sono state in particolare delle colleghe della conduttrice. La Marcuzzi, però, si è detta affatto sorpresa dalla cosa, come ha raccontato in un’intervista a un noto settimanale.
“Ciò che posso dire è che certi attacchi non mi hanno né stupito né ferito. Conosco il mondo e sapevo perfettamente chi avrebbe approfittato di certe situazioni e chi no”, ha dichiarato Alessia Marcuzzi. La conduttrice sembra essersi voluta togliere dei sassolini dalle scarpe, lanciando delle precise frecciatine a chi si è approfittato della complessa situazione in cui si trovava per attaccarla sul web, pugnalandola alle spalle e rendendola più vulnerabile agli occhi dei suoi fan.
“Canna-gate? Ho messo un punto a quelle vicende”
“Il canna gate? Ormai è acqua passata” ha tagliato corto la conduttrice, che ha concluso dicendo che di aver messo un punto definitivo a quelle vicende. La Marcuzzi dimostra dunque di non voler più tornare sull’argomento. Tuttavia, non dimentica chi invece le è stato accanto, credendo sempre nella sua buona fede. “Molte colleghe mi hanno trasmesso grande forza e fatto sentire la loro vicinanza“, ha detto.”E poi l’esperienza più bella è stata quella confrontarmi con l’amore della gente, di quelle donne comuni che mi incontravano per strada infondendomi tanto coraggio“, ha concluso la showgirl