MILANO – La cantante Sonia Mosca vince la seconda edizione di “All Together Now”. La finalissima del seguitissimo talent show Mediaset condotto da Michelle Hunziker e J-Ax è andata in onda ieri sera e ha visto trionfare la giovane artista di Castellammare di Stabia.
All Together Now, Sonia Mosca è la vincitrice del programma
Sonia a 27 anni conquista finalmente il successo tanto inseguito. La cantante stabiese, prima di partecipare a “All Together Now”, aveva infatti provato più volte ad entrare nel mondo dello spettacolo. Nel 2009 ha infatti partecipato allo seconda edizione di “Ti lascio una canzone”, talent per baby cantanti condotto da Antonella Clerici. Qualche anno dopo si era poi presentata ai provini di “X Factor”. Pur avendo conquistato il ‘sì’ di Mara Maionchi, Morgan e Simona Ventura, allora giudici del famoso talent show, Sonia non riuscì tuttavia a superare le fasi iniziali delle selezioni. Oggi l’artista completa la sua scalata verso il successo vincendo il programma di Canale 5: oltre alla vittoria, porta a casa un premio di 50mila euro.
La cantante ha battuto in finale Enrico: per lei 96 giurati del muro in piedi
Sonia ha vinto contro lo sfidante Enrico Bernardo, arrivato con lei in finale. A convincere la giuria composta da 100 tra vip, critici musicali e opinionisti, la sua splendida versione del brano “I love the Lord”, che ha battuto “When a man loves a woman” di Enrico.
La 27enne è riuscita a far alzare dalla sedia ben 96 giurati seduti lungo il ‘muro’, mentre solo in 71 erano stati convinti dallo sfidante. Prima di Enrico, Sonia ha eliminato Matteo Mastracco e in seguito la cantante 61enne Rosetta Falzone.