Allan: “Lavorare con Ancelotti è esaltante. Ha vinto tutto”

Ancelotti lo ha provato anche esterno basso

LP / Rickett / PA Wire.

DIMARO (LaPresse)“Lavorare con Ancelotti è esaltante perché ha vinto tutto e può portarci ancora più in alto”. Allan, centrocampista del Napoli, esprime le sue sensazioni dopo quasi tre settimane di ritiro a Dimaro Forgarida. “Stiamo lavorando bene, abbiamo trascorso un ritiro molto positivo e c’è grande entusiasmo nel gruppo. Adesso affronteremo un altro test importante con il Chievo e vogliamo chiudere bene il ritiro”, ha spiegato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. “Avere alla guida un tecnico quale Ancelotti è il massimo. Si è imposto sia come giocatore che come allenatore a grandissimi livelli. Ha guidato grandi campioni e tutti noi vogliamo crescere con lui”, ha proseguito.

Ancelotti lo ha provato anche esterno basso

“Io sono a disposizione per ogni alternativa ed esigenza che mi indica il mister, è importante poter essere preso in considerazione anche in caso di emergenza”, ha chiarito il brasiliano. “Cosa è cambiato tra Sarri e Ancelotti? Sono due grandi allenatori. Con Ancelotti c’è forse maggiore serenità, ma anche Sarri ci ha dato tantissimo. Io credo che sia importante che quasi tutto il gruppo sia rimasto qui perché abbiamo una intesa già solida”.

Sul calendario, infine: “Noi non dobbiamo pensare a chi incontreremo in avvio, ma solo a partire bene. Prima o poi bisogna giocare con tutti. Noi siamo carichi e consapevoli delle nostre potenzialità e l’obiettivo non è solo il campionato ma anche la Champions che è una competizione che si sogna di giocare anche da bambini”, ha concluso Allan.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome