MILANO – Ha trovato la compagna in atteggiamenti affettuosi con un altro e ha iniziato a litigare con la donna nel condominio dove abitano anche i familiari di lei, scatenando così una vera e propria lite condominiale.
Gli agenti della Questura di Ancona sono dovuti intervenire nella scorsa notte, intorno alle 00.45, nelle case Erap in via Circonvallazione, dove hanno trovato alcune persone che stavano litigando in strada. I poliziotti hanno tentato di riportare la calma, ma data la folla di persone, hanno chiesto l’intervento dei carabinieri e della Finanza per sedare gli animi.
Da quanto ricostruito, la discussione era nata tra un uomo ed una donna, entrambi anconetani e con diversi precedenti e misure in atto, che avevano cominciato a litigare dopo che lui aveva trovato la convivente in atteggiamenti affettuosi con un altro uomo di nazionalità polacca. Il litigio sarebbe poi degenerato dopo l’intervento degli altri familiari della donna, accorsi dopo che l’uomo avrebbe messo sottosopra l’abitazione della donna, danneggiandola. Gli agenti hanno poi riportato la calma, assicurandosi che l’uomo si fosse allontanato dal luogo e che tutti fossero rientrati nelle loro abitazioni. Per motivi precauzionali la donna, in evidente stato di ebbrezza alcolica e di agitazione,è stata portato in pronto soccorso.
(LaPresse)