GELA – Fabrizio Corona e Angelo Famao da oggi inizieranno un nuovo cammino insieme. Una strada artistica che porterà sicuramente entrambi a riscuotere un ampio successo. Il giovane, assistito dal suo avvocato, ha infatti firmato il contratto che lo unisce definitivamente all’ex re dei paparazzi. Famao è entrato ufficialmente a far parte del team Corona.
Angelo Famao, il neomelodico catanese emergente
Famao è la nuova voce del genere neomelodico emergente. Il 22enne, residente a Catania, ha già conquistato numerosi fan siculi ma anche fuori regione. Ben 107mila i follower sul suo profilo Instagram. Nella giornata di ieri è avvenuto quello che ormai da tempo si vociferava nel settore. Famao, assistito dall’avvocato Francesco Giocolano, ha firmato il contratto che consentirà a Corona di curare l’immagine del cantante e gestire le sue performance artistiche e musicali. Lo stesso dicasi anche delle ospitate in tv, che dovranno ottenere il beneplacito dell’ex re dei paparazzi.
Corona entusiasto sui social
Immediatamente, sul profilo Instagram di Fabrizio Corona e di Famao, sono apparsi due video. I contenuti social ritraggono il momento della firma del contratto conclusosi con una stretta di mano ed un caloroso abbraccio. Famao è poi rientrato nella sua amata Sicilia per motivi di lavoro, contento dell’accordo che è riuscito a stipulare. Corona, infatti, dopo la risoluzione dei problemi giudiziari, si sta dedicando completamente al proprio lavoro. La sua intenzione è quella di realizzare una sorta di ‘accademia’ per i giovani talentuosi che saranno supervisionati da lui.