Arenaccia: arrestato per cessione di droga

Nella serata del 27 dicembre, la Polizia di Stato ha arrestato un 56enne napoletano con precedenti per detenzione e cessione di stupefacenti. Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di controllo del territorio in via Arenaccia, hanno notato uno scambio sospetto tra due uomini. L’acquirente è stato trovato con una dose di cocaina, mentre il conducente dell’auto aveva 4 dosi della stessa sostanza e 120 euro in banconote di piccolo taglio. Il 56enne è stato arrestato, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente.

Pallonetto: due arresti per aggressione a personale sanitario

Nella serata del 27 dicembre, la Polizia di Stato ha arrestato un 46enne napoletano e un 37enne di Terni per violenza e minaccia a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti del Commissariato Dante, intervenuti in via Pallonetto a Santa Lucia a seguito di una segnalazione di aggressione a personale del 118, hanno trovato due operatori sanitari aggrediti da due uomini, familiari di una donna soccorsa. I due aggressori sono stati arrestati.

Pompei: arrestato dopo rapina in negozio

Nella mattinata del 27 dicembre, la Polizia di Stato ha arrestato un 47enne di Torre Annunziata per rapina aggravata e violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale. Gli agenti del Commissariato di Pompei, intervenuti in via Mariconda a seguito di una segnalazione di rapina, hanno accertato che un uomo, travisato, aveva rapinato un esercizio commerciale sotto la minaccia di una forchetta, impossessandosi dell’incasso e di un telefono cellulare, tentando anche di rubare la collana a una dipendente. Rintracciato poco dopo a Torre Annunziata grazie alla descrizione fornita e alle immagini di videosorveglianza, è stato arrestato in possesso della refurtiva.

Pozzuoli: arrestato per atti persecutori

Nella giornata del 27 dicembre, la Polizia di Stato ha arrestato un 71enne napoletano per atti persecutori. Gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, intervenuti in seguito a una segnalazione di una donna in difficoltà, hanno trovato l’uomo che tentava di allontanarsi. La donna ha raccontato di essere stata perseguitata dal suo ex compagno, che è stato arrestato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome