Nella notte, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne napoletano per rapina impropria e lesioni personali. Gli agenti del Commissariato Arenella, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato uno scooter con a bordo un uomo che stava spingendo un altro scooter, a motore spento, condotto da un altro soggetto. Alla vista degli operatori, quest’ultimo ha lanciato contro la vettura di servizio il mezzo spinto e, per guadagnarsi la fuga, si è scagliato contro di loro finché non è stato bloccato e tratto in arresto. Il complice, invece, è riuscito a far perdere le sue tracce.
I poliziotti hanno accertato che il 19enne aveva asportato, pochi minuti prima, il mezzo da via Bernini. Lo scooter è stato riconsegnato al legittimo proprietario.
Forio d’Ischia: sorpreso con la droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 26enne.
Nella tarda mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 26enne ischitano con precedenti di polizia, anche specifici, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti del Commissariato di Ischia, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno notato una bici elettrica condotta da un giovane che, alla loro vista, si è allontanato frettolosamente per eludere il controllo. Gli operatori, tempestivamente intervenuti, lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 2 involucri contenenti cocaina.
Il controllo è stato esteso presso l’abitazione del 26enne dove sono state rinvenute altre confezioni della stessa sostanza per un peso complessivo di circa 33 grammi, due bilancini di precisione e 800 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio.
Ponticelli: dovrà scontare oltre 3 anni di reclusione. Arrestato dalla Polizia di Stato
Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 30enne napoletano per rapina. Personale del Commissariato Ponticelli ha eseguito un provvedimento per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali – secondo il quale, il predetto dovrà espiare la pena di 3 anni e 6 mesi di reclusione per rapina, reato commesso a Napoli nel 2014.