AREZZO (LaPresse) – Durante l’ultima settimana i carabinieri della Compagnia di Arezzo, nel corso di specifici servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti nel centro cittadino e nei parchi pubblici, hanno arrestato di tre persone. Per detenzione ai fini di spaccio.
Tre persone finite in manette
Il primo arresto è stato effettuato all’interno del colle del Pionta, dove i militari della stazione hanno bloccato un cittadino della Costa d’Avorio, 26 anni, più volte notato con atteggiamenti e movimenti sospetti vicino agli alberi. A seguito di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 35 grammi di hashish. Suddivisi in panetti pronti per la vendita.
Il ragazzo era pronto a spacciare cocaina ed eroina
Il secondo arresto è stato eseguito dai militari del nucleo operativo e radiomobile nei pressi dello chalet nella piazzetta di Campo di Marte. Qui i carabinieri sono riusciti a fermare un cittadino del Gambia, 22 anni, pregiudicato. Era pronto a spacciare 23 grammi di cocaina e 22 di eroina. Una giovane italiana che era in sua compagnia, 23 anni, è stata trovata in possesso di un centinaio di euro ritenuto frutto dell’attività illecita. Ed è stata denunciata. L’uomo è stato condotto in carcere.
Il terzo arresto ad Arezzo
Un terzo arresto è stato operato dai militari del nucleo operativo e radiomobile nei pressi di via del Trionfo. Un 34enne albanese pregiudicato, è stato perquisito e trovato in possesso di 16 grammi di cocaina, 4 di marijuana e un bilancino di precisione oltre a materiale utile al taglio e confezionamento. Inoltre gli sono stati sequestrati quasi duemila euro in contanti ritenuto frutto dell’attività di spaccio.