AREZZO (LaPresse) – Spacciava marijuana su un autobus ad Arezzo, l’autista lo ha sorpreso e fatto arrestare dai carabinieri. In manette è finito un 23enne nigeriano. È accaduto ieri pomeriggio. Quando l’autista di un autobus della linea urbana di Arezzo della società Tiemme ha segnalato al 112 che sul mezzo aveva visto alcune persone con atteggiamento sospetto. Che maneggiavano denaro, ipotizzando che fosse provento di attività di spaccio.
L’autobus è stato quindi immediatamente ‘agganciato’ dai militari e fatto fermare da una pattuglia radiomobile in via Vittorio Veneto. Una volta individuati i sospetti, li hanno identificati e sottoposti a perquisizione personale. Rinvenendo in uno zaino 120 grammi di marijuana già suddivisa in dosi e alcune centinaia di euro. Un’altra dose di marijuana è rinvenuta in possesso di un altro nigeriano, segnalato alla prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Il 23enne arrestato è condotto, su disposizione dell’autorità giudiziaria. Presso le camere di sicurezza del comando provinciale dei carabinieri di Arezzo in attesa del rito direttissimo.