Sottotitolo: E’ ufficiale. Fabrizio Corona e Asia Argento sono una coppia. Lei ha commentato lo scoop descrivendo ciò che la lega all’ex re dei fotografi: “Lasciatemi sognare in pace”.
MILANO – E’ scattata la scintilla tra Fabrizio Corona e Asia Argento. Dopo giorni di pettegolezzi la conferma arriva dalle pagine del settimanale ‘Chi’, che uscirà domani in edicola. Nelle immagini Fabrizio Corona bacia con passione Asia Argento. Lei ha rilasciato una serie di dichiarazioni alla rivista nelle quali racconta l’inizio dell’amore. Belli, famosi, divisi tra le aule dei tribunali, e con un’immagine da ‘cattivo’ da riabilitare, o forse da confermare ogni giorno. E’ indubbio che Asia e Fabrizio abbiano davvero molto in comune.
L’inizio della love story
“Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia”. Queste le parole di Asia che ha commentato l’inizio della love story. “Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande – ha continuato la Argento – In realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia”.
Asia vuole sognare
“Anche mia madre mi ha detto non fidarti di lui, però, che cosa devo fare? Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L’ho messo in conto, ma perde lui”. Questa la replica della Argento agli scettici. Appena qualche giorno fa Corona implorava il perdono di Silvia Provvedi nella casa del Grande fratello vip. Sembra ormai acqua passata anche questo. La Argento ha invece perso alcuni mesi fa il suo compagno morto suicida, lo chef Anthony Bourdain.