AstiTeatro festeggia 40 anni: apre l’Orchestra a Piazza Vittorio

Un'edizione che si apre su tre fronti,da un lato continuando il suo percorso di definizione e supporto alla nuova drammaturgia italiana di cui sta diventando luogo ideale

Foto Damiano Guberti/LaPresse

MILANO (LaPresse) – Asti Teatro festeggia 40 anni di attività. Dal 21 giugno al 1 luglio il festival AstiTeatro festeggia 40 anni di attività, con un cartellone tra nuova drammaturgia e spettacoli che hanno segnato la storia della rassegna e del teatro italiano. La rassegna è diretta da Emiliano Bronzino.

Asti, il Teatro apre il festival il 21 giugno

“Un’edizione che si apre su tre fronti, da un lato continuando il suo percorso di definizione e supporto alla nuova drammaturgia italiana di cui sta diventando luogo ideale; allo stesso tempo vogliamo tornare nelle piazze e aprirci a un nuovo pubblico. Infine racconteremo i suoi quarant’anni di storia con una serie di spettacoli che hanno debuttato qui prima di raccogliere consensi in Italia e non solo”. Ad aprire il festival giovedì 21 giugno alle 22 in Piazza San Secondo “L’isola di legno”. Concerto dell’Orchestra di Piazza Vittorio, un evento a ingresso libero che rientra anche all’interno della Festa della Musica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome