MADRID (Spagna) (LaPresse) – Atletico Madrid, Diego Costa punge Conte: “Guardate dov’è finito”. “E’ stato un brutto momento. Ma non per colpa mia. Le persone dicevano delle cose, ma il tempo mette tutto al suo posto”.
Atletico Madrid, l’attaccante parla del suo periodo al Chelsea
Diego Costa, attaccante dell’Atletico Madrid, torna a parlare del suo ultimo periodo al Chelsea, segnato da tensioni con l’allora tecnico dei Blues Antonio Conte. Al quale riserva delle stoccate: “Guardate dov’è l’allenatore, guarda dov’è finito Conte. E’ finita male al Chelsea a causa del suo modo di fare”, ha spiegato lo spagnolo in un’intervista che ha rilasciato al quotidiano ‘Marca’.
Le dichiarazioni di uno dei più forti bomber di tutta la Liga spagnola
“Simeone è un tecnico diretto. Quando non ti vuole, è chiaro e fa in modo di aiutarti. Con Conte è il contrario. Gli abbiamo fatto vincere il campionato e lui mi ha mandato un messaggio per dirmi che non mi voleva. Mi hanno mandato ad allenarmi con la squadra B. E’ chiaro – ha aggiunto Costa – che stavo andando all’Atletico, anche se c’erano altre offerte. Altrimenti preferivo restare in Brasile con la mia famiglia. Ho altri valori, che non si comprano con i soldi”.