Australia, donna arrestata per aver infilato degli aghi nelle fragole

Una donna è stata arrestata in Australia, dopo "complesse" indagini sugli aghi nascosti nella frutta che hanno causato il panico a livello nazionale.

Photo by Mohammed Asad
SYDNEY (Australia)(LaPresse/AFP) – Australia, donna arrestata per aver infilato degli aghi nelle fragole. Una donna è stata arrestata in Australia, dopo “complesse” indagini sugli aghi nascosti nella frutta che hanno causato il panico a livello nazionale. Lo ha annunciato la polizia. Le autorità dello Stato del Queensland avevano offerto una ingente ricompensa per chi avesse scoperto il responsabile di tali danni. Il governo nazionale invece aveva aumentato le pene carcerarie per questo tipo atti, dopo che gli aghi erano stati trovati nella frutta confezionata in scatole di plastica nei supermercati a settembre.
Vari casi successi a settembre  hanno insospettito la polizia in Australia,
Il primo caso era stato quello di un uomo che era stato portato in ospedale con dolori forti allo stomaco dopo aver mangiato delle fragole, seguito poi da oltre 100 presunti casi di aghi trovati nella frutta in tutto il Paese. La polizia ha precisato che la donna arrestata è una cinquantenne, individuata dopo “una indagine nazionale coordinata con varie agenzie di governo, forze dell’ordine e intelligence”. La sospettata sarà incriminata domenica e comparirà in tribunale a Brisbane lunedì. La polizia non ha rivelato quali saranno le incriminazioni, né le ragioni dietro il gesto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome