SAN DONA’ DI PIAVE – Un ragazzo di 21 anni ha perso la vita in un terribile incidente a San Donà di Piave. La sua auto si è scontrata con un camion. Il violento impatto non gli ha lasciato scampo: il giovane è morto schiacciato tra le lamiere.
Frontale auto contro camion: muore a 21 anni
Lo schianto è stato terrificante. Non si conoscono ancora le cause che hanno provocato l’incidente, quel che è certo è che il ragazzo di 21 anni alla guida della sua Lancia Y è morto sul colpo. Sul posto, pochi minuti dopo l’impatto, sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari. Vani i tentativi di salvare il giovane conducente: la vittima è rimasta praticamente incastrata tra le lamiere del suo abitacolo. L’ambulanza non ha potuto far altro che constatare il decesso del 21enne.
Grave il camionista
Preoccupano anche le condizioni dell’uomo alla guida del camion coinvolto nell’incidente. E’ stato trasportato nell’ospedale più vicino. Le ferite riportate nell’impatto con la macchina guidata dal 21enne preoccupano i medici. La Statale 14 su cui è avvenuta la tragedia è stata chiusa al traffico dei veicoli per permettere le operazioni di soccorso, con inevitabili disagi. Tutto è al vaglio dei carabinieri, intervenuti per fare piena chiarezza su cause e responsabilità.