Auto si ribalta nel Cesenate, un morto e quattro feriti

La macchina sulla quale viaggiavano i quattro giovani ha perso aderenza con l’asfalto. Sul caso indagano le forze dell’ordine

CESENA (Francesco Biondi) Un impatto incredibile. L’auto che si ribalta e le conseguenze devastanti. È successo nella zona di Diegaro, nella provincia cesenate, dove nella notte un veicolo con a bordo quattro ragazzi si è improvvisamente ribaltato. E per uno di loro non c’è stato scampo. Inutile l’intervento del personale del pronto soccorso che non ha potuto fare altro che constatare la morte del giovane. Per gli altri tre, invece, ferite gravi ma nessuno in pericolo di vita e prognosi di recupero diverse l’uno dall’altro.
La dinamica
L’incidente è avvenuto intorno alle 3 di notte quando gli amici stavano percorrendo la strada per rientrare nelle rispettive  abitazioni. Improvvisamente la vettura sulla quale stavano viaggiando ha perso aderenza con l’asfalto e, dopo un ‘zig zag’ di diversi metri, si è ribaltata finendo la sua corsa poco più avanti. Un impatto devastante e rumoroso che ha scosso la tranquilla notte del cesenate. Diversi i residenti che si sono accorti dell’episodio ed hanno contattato subito i soccorsi.
L’arrivo immediato dei soccorsi
Considerando l’orario, il mezzo del 118 è arrivato pochissimi minuti dopo, accompagnato da un camion dei vigili del fuoco. L’intervento di quest’ultimi è stato infatti richiesto in via preventiva qualora ci fosse stata una perdita d’olio o un principio di incendio. Niente di tutto questo, ma il personale medico che ha prestato le cure ai ragazzi, tutti di età compresa tra i 21 ed i 30 anni, ha dovuto constatare la morte di uno dei quattro. Immediate le cure per gli altri, tutti poi trasportati d’urgenza nel più vicino ospedale. Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine che hanno provveduto a contattare il mezzo necessario a liberare la carreggiata dal veicolo coinvolto. Aperta un indagine sul caso che potrà essere risolto con le testimonianze dei tre sopravvissuti e con la perizia sull’auto stessa. Diverse le ipotesi aperte.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome