Baia Domizia, concerti imperdibili all’Arena dei Pini: ecco il programma

Achille Lauro e Max Gazzè
Achille Lauro e Max Gazzè

Dopo il successo strepitoso del 105 Summer Festival, l’Arena dei Pini di Baia Domizia si prepara a offrire un’estate musicale di altissimo livello. Il sindaco di Cellole, Guido Di Leone, ha espresso grande soddisfazione per il trionfo della prima data dell’Arena dei Pini, che ha ospitato la prima tappa del 105 Summer Festival di Radio 105, trasmesso in diretta nazionale.

Il festival ha visto esibirsi numerosi artisti di grande calibro, tra cui Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Ana Mena, Annalisa, Big Mama, Cioffi, Elodie, Gigi D’Alessio, Holden, Kaput, Leo Gassmann, Mahmood, Mannini, Matteo Paolillo, Petit, Sina, SLF, Tananai, The Kolors e Tony Effe. L’ingresso gratuito ha permesso a una vasta platea di spettatori di godere di uno spettacolo indimenticabile.

Dopo il successo del 105 Summer Festival, l’Arena dei Pini di Baia Domizia si prepara a una serie di concerti estivi che promettono di mantenere alto il livello di intrattenimento. Gli eventi in programma includono:
20 luglio: Sbam! from Jova Beach Party
29 luglio: Giorgio Panariello vs Marco Masini
31 luglio: Max Gazzè in Musicae Loci
3 agosto: Piero Pelù
6 agosto: Emma
9 agosto: Gazzelle
10 agosto: Annalisa
12 agosto: Achille Lauro
13 agosto: Loredana Berté
17 agosto: “De Andrè Best of Live Tour” con le più belle canzoni di Fabrizio De Andrè interpretate dal figlio Cristiano

Gli eventi sono stati organizzati grazie alla stretta collaborazione tra il sindaco Di Leone e l’assessore al Turismo Giuseppe Ponticelli. I biglietti per i concerti sono già disponibili su TicketOne, go2 e presso i rivenditori autorizzati, offrendo agli appassionati di musica la possibilità di assicurarsi un posto per questi imperdibili spettacoli.

L’estate musicale all’Arena dei Pini di Baia Domizia promette di essere un’esperienza indimenticabile, arricchita da una serie di concerti di grandi artisti. La trasformazione dell’Arena dei Pini in un luogo prestigioso per la musica e lo spettacolo è un traguardo significativo per la comunità, segnando un nuovo capitolo nella storia culturale di Baia Domizia. Non resta che prepararsi a vivere serate emozionanti all’insegna della grande musica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome