MILANO – Sta per chiudersi la fase a gironi dei Mondiali in Russia e il palinsesto televisivo abbonda di partite e approfondimenti. Un programma, però, è stato tagliato dalle programmazioni. Parliamo di ‘Balalaika’, lo show condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino in collaborazione con la Gialappa’s Band, a Canale 5. La trasmissione è stata annullata a causa degli ascolti flop fatti registrare nelle prime puntate e tornerà solo a partire dagli ottavi di finale.
Ilary Blasi: “Dietro le quinte nervosismi e liti”
“A Mediaset sono molto insoddisfatti per gli ascolti di Balalaika”, è stato scritto nella rubrica Pillole di Gossip di Oggi. Stando a voci provenienti dai corridoio degli studi Mediaset, la più delusa dal responso dell’Auditel pare sia stata proprio Ilary Blasi. Su quest’ultima, inoltre, è stato scritto: “Pare che la conduttrice dietro le quinte non faccia nulla per smascherare nervosismo e agitazione”. Pare infatti che alle spalle dei riflettori, la Ilary si sia lasciata andare a liti e schermaglie con i suoi colleghi.
La battuta al vetriolo di Belen Rodriguez
Il momento più alto, in termini mediatici, della breve vista di Balalaika è stato senza dubbio quello segnato da una battuta al vetriolo di Belen Rodriguez indirizzata proprio alla conduttrice romana. “Sotto a quel pantalone non ci sono le tasche ma forse neppure le mutande”, aveva osservato con una punta di sarcasmo neanche troppo velata la bella argentina.