Bari, concorso infermieri: prova orale per 4.500 candidati dal 1 settembre

Sono 4.500 i candidati che, dopo aver superato lo scritto del 19 febbraio scorso, sono stati ammessi alla prova orale del concorso indetto dalla Puglia per l'assunzione a tempo indeterminato di 566 infermieri

Foto LaPresse - Deka Mohamed

BARI – Sono 4.500 i candidati che, dopo aver superato lo scritto del 19 febbraio scorso, sono stati ammessi alla prova orale del concorso indetto dalla Puglia per l’assunzione a tempo indeterminato di 566 infermieri. I colloqui si svolgeranno dal primo settembre sino al 14 ottobre, nel nuovo padiglione della Fiera del Levante, stando a quanto reso noto oggi dalla Asl di Bari.

“Ci saranno 3 sedute alla settimana con gruppi formati in media da 250 partecipanti. Le prove in presenza avranno una durata massima di 60 minuti”, si legge nella nota. “La commissione esaminatrice degli orali – presieduta da Francesco Germini, direttore delle professioni sanitarie territoriali della Asl – è stata già individuata e, in linea con quanto stabilito dal protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici del Dipartimento della funzione pubblica (D.L. 23 luglio 2021 n. 105), sarà possibile partecipare alla selezione solo se in possesso di Green pass”. I candidati provengono da diverse regioni.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome