Bari, picchia la moglie con un martello e la minaccia di morte: arrestato

L’uomo è indagato per tentato omicidio, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia

carcere

BARI – Nel pomeriggio di ieri i militari della stazione carabinieri di Toritto (BA) hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 50enne, albanese, da anni residente in Italia.

Le accuse

L’uomo è indagato per tentato omicidio, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. Dopo l’ennesima lite, scaturita per motivi di gelosia, l’uomo nella notte aveva picchiato la moglie 44enne, connazionale, colpendola con un martello e minacciandola di morte anche con un coltello. L’intervento dei familiari è riuscito a evitare il peggio. La donna è andata in caserma e chiesto aiuto ai militari.

La denuncia della vittima

Dopo la denuncia, la vittima è stata accompagnata al Policlinico di Bari per le cure del caso venendo dimessa in serata. Le indagini, avviate nell’immediatezza, hanno consentito di fare luce su una serie di maltrattamenti fisici e psicologici ai quali la donna da tempo era sottoposta. I carabinieri su disposizione dell’autorità giudiziaria hanno quindi rintracciato l’uomo, sottoponendolo a fermo di polizia giudiziaria, per poi portarlo alla casa circondariale di Bari. Sequestrati gli oggetti utilizzati per commettere le violenze.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome