Bari, picchiò la compagna per strada: video sui social, arrestato

La sera di sabato scorso la sala operativa della Questura veniva allertata da una segnalazione telefonica anonima

BARI – Arrestato il protagonista della violenta aggressione contro la convivente 23enne, le cui immagini sono diventate virali con un video sul web. La sera di sabato scorso la sala operativa della Questura veniva allertata da una segnalazione telefonica anonima. Che su facebook era stato diffuso un video di una brutale aggressione contro una donna residente nel quartiere Libertà di Bari. Le indagini consentivano innanzitutto di verificare la veridicità della segnalazione attraverso la consultazione del social network. Da cui effettivamente risultava che una giovane ragazza, dopo essere stata strattonata da un uomo, veniva da questi scaraventata per terra. E ripetutamente colpita con violenti calci all’addome e al viso nonché fortemente schiaffeggiata per poi essere sputata in viso.

Il luogo dell’aggressione era subito individuato nei pressi dell’appartamento dove gli agenti, grazie alla collaborazione offerta dalla donna che aveva eseguito la segnalazione al 113, riuscivano a rintracciare la vittima. Una ragazza di 23 anni che conviveva da circa 7 mesi con un uomo di 45 anni, autore dell’aggressione.

Nonostante la ragazza sminuisse l’accaduto specificando che si era trattato di un fatto del tutto episodico dovuto ad un momento di gelosia generato peraltro da lei stessa. Per tale ragione rifiutava di formalizzare denuncia nonché di allontanarsi da quell’abitazione invito rivoltole a più riprese dagli agenti intervenuti e dalla stessa mamma.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome