Bari, spaccio di droga in centro città: 4 persone finiscono in manette

I carabinieri di Bari hanno effettuato quattro arresti durante controlli notturni anti-spaccio nel centro del capoluogo pugliese

BARI (laPresse) – Bari, spaccio di droga in centro città: 4 persone finiscono in manette. I carabinieri di Bari hanno effettuato quattro arresti durante controlli notturni anti-spaccio nel centro del capoluogo pugliese. Ieri sera i militari in viale Japigia, presso le case popolari gruppo 5, hanno sorpreso un 36enne che stava cedendo cocaina. Dopo aver ricevuto 50 euro, a un uomo sottoposto a libertà vigilata. La perquisizione della sua auto ha consentito di rinvenire nascoste nella scossa sette dosi preconfezionate di marijuana, tre stecche di hashish e 180 euro ritenuti frutto dello spaccio. L’uomo è finito agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Bari, spaccio di droga in centro città: 4 persone finiscono in manette

Nella notte precedente in corso Italia i militari hanno arrestato un uomo di 40 anni, sorpreso a cedere una dose di cocaina a un cliente. Il 40enne è stato trovato in possesso di altre otto dosi di cocaina e di 215 euro ed è stato portato in carcere. In piazza Aldo Moro, invece, i carabinieri hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio un 21enne e un 20enne, di origini albanesi, trovati in possesso di 2 grammi di cocaina confezionata in quattro dosi e di 45 euro. Entrambi sono finiti ai domiciliari in attesa di giudizio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome