BARI (gp) – Una vacanza finita nel sangue. Una turista americana è stata trovata morta all’interno di una villetta a Bari. Sul posto si sono recati i carabinieri del capoluogo pugliese che hanno immediatamente aperto un’indagine.
E’ avvenuto nel quartiere Carbonara di Bari
La tragedia si è consumata in una struttura che si trova in una traversa di via Vela, nel quartiere residenziale di Carbonara. La donna era lì con il marito, con il quale stava passando un periodo di vacanza. Cosa sia accaduto è tutto da accertare, ma le prime indagini fanno propendere gli inquirenti per una morte violenta. Un risveglio terribile per l’intera città di Bari che ora si chiede cosa possa essere accaduto all’interno della villetta.
Segni di un possibile strangolamento sulla turista
Sul corpo della statunitense, della quale non sono ancora state rese note le generalità, sono state trovate ecchimosi sul collo, segni di un possibile strangolamento. I carabinieri stanno indagando a trecentosessanta gradi e raccogliendo indizi e testimonianze per riuscire a ricostruire l’accaduto. Sono stati effettuati tutti i rilievi del caso all’interno della stanza della villetta di Bari. La testimonianza del marito potrà fornire qualche elemento in più. Per ora gli investigatori non escludono alcuna ipotesi.