BARLETTA – La polizia di Barletta ha arrestato un 25enne incensurato, fermato per un controllo in corso Vittorio Emanuele e trovato in possesso di 11 dosi di cocaina; l’uomo si trova ora agli arresti domiciliari.
Gli agenti hanno inoltre controllato la zona dei giardini del Castello Svevo di Barletta, luogo di aggregazione. E hanno individuato 4 pusher, tre minorenni e una ragazza di 19 anni. I quali, a bordo di grosse bici elettriche si spostavano lungo le vie cittadine per spacciare sostanze stupefacenti.
Controlli massicci a Barletta
Un 16enne è stato trovato in possesso di 9 dosi di marijuana. Un 17enne aveva invece 12 cipolline contenenti cocaina e una bustina contenente marijuana. E la somma di 40 euro, in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio. La droga era all’interno del manubrio della bicicletta.
Sequestrate dosi di cocaina e marijuana
Un altro giovane di 17 anni è stato trovato in possesso di tre involucri contenenti, complessivamente, 5 grammi di marijuana e 5 dosi di cocaina. Una ragazza di 19 anni, infine, sottoposta a controllo presso i giardini del Castello Svevo, è stata trovata in possesso di 28 pezzi di hashish. E della somma di 90 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. La ragazza e i tre minorenni sono stati inoltre denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
(LaPresse)