LOS ANGELES – Brooklyn si è qualificato per i play-off Nba per la prima volta dal 2015 dopo il successo contro Indiana (108-96) di domenica. I Nets si sono aggiudicati la 41esima vittoria stagionale e con essa il biglietto per le finali di Eastern Conference che iniziano il 13 aprile.
Playoff Nba, lotta per gli ultimi due posti
Sicuramente finiranno nella top 8 della Eastern Conference, indipendentemente dal risultato della loro ultima partita della regular season, mercoledì contro Miami. Gli ultimi due posti per i play-off restano contesi tra Orlando, Detroit, Charlotte e Miami.
Charlotte supera il Detroit
Charlotte ha riagguantato le speranze di qualificarsi per i play-off Nba dopo la sua vittoria sul campo di un concorrente diretto, Detroit (104-91), domenica. Gli Hornets tornarono al nono posto nella Eastern Conference e ora hanno ancora due partite di regular season, martedì a Cleveland e mercoledì contro Orlando, per sorpassare proprio i Detroit Pistons e conquistare un posto ai play-off.
Walker guida al successo il team di Jordan
Il franchise della Carolina del Nord, di proprietà del leggendario Michael Jordan, ha vinto per la terza volta consecutiva grazie al leader Kemba Walker, che ha segnato 31 punti, 20 dei quali prima dell’intervallo che ha permesso alla sua squadra di decollare e non essere più raggiunta.
(LaPresse/AFP)