WASHINGTON – L’azzurro Nicolò Melli resta a secco nei 17 minuti disputati con i New Orleans ma i Pelicans riescono a battere Los Angeles 132-127 grazie a Jrue Holiday, trascinatore con 36 punti. Si tratta della seconda vittoria nelle ultime tre partite per la franchigia di New Orleans che sembra aver ritrovato la vena vincente nonostante la lunga serie di assenze.
Morris guida i New York Knicks alla vittoria
Marcus Morris con una tripla a 13 secondi dalla fine trascina al successo i New York Knicks sui Mavericks Dallas dell’ex Kristaps Porzingis battuti 106-103. Il lettone, volto dei Knicks fino allo scorso febbraio, non ha ricevuto una grande accoglienza nella grande mela. I fan newyorkesi hanno urlato “Torna in Lettonia” e “Traditore” al 24enne alla sua prima apparizione al Madison Square Garden. Il lettone ha chiuso con 20 punti e 11 rimbalzi ma non è bastato per fermare i Knicks che hanno vinto per la terza volta in 12 partite in questa stagione. E due di questi succcessi sono arrivati proprio a spese dei Mavericks.
Anthony al Portland
Sul fronte mercato Carmelo Anthony, che non gioca da più di un anno da quando è stato scaricato dagli Houston Rockets, ha firmato un contratto con i Portland Trail Blazers, secondo quanto riferito dai media statunitensi. Il 35enne ha giocato l’ultima volta l’8 novembre 2018 nella sconfitta dei Rockets per 98-80 contro Oklahoma City.
(LaPresse)